rotate-mobile
Incidenti stradali Varano de' Melegari

Varano, cade in moto nel bosco. Salvato dall'eliambulanza

Ieri pomeriggio un motociclista che aveva intrapreso un'escursione in motocicletta insieme ad un compagno di viaggio nei boschi tra Varano dè Melegari e Solignano è caduto e si è procurato numerose ferite

Ieri pomeriggio un motociclista che aveva intrapreso un'escursione in motocicletta insieme ad un compagno di viaggio nei boschi tra Varano dè Melegari e Solignano è caduto e si è procurato numerose ferite. Il motociclista che era con lui ha dato l'allarme ma i mezzi di soccorso non sono riusciti ad arrivare sul luogo dell'incidente.

Il motociclista infatti è caduto nei pressi di Fosio, all'interno di una porzione di terreno boschivo impossibile da raggiungere se non a piedi o in moto. Così il ferito è stato trasportato dal suo compagno di viaggio per qualche chilometro per permettere ai soccorritori di intervenire. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Parma. L'uomo è stato tratto in salvo grazie all'intervento dell'elicottero del Soccorso Alpino e dell'eliambulanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varano, cade in moto nel bosco. Salvato dall'eliambulanza

ParmaToday è in caricamento