rotate-mobile
Incidenti stradali Lubiana / Strada Antonio Zarotto

Via Zarotto, due 30enni investiti da un'auto sulle strisce: trasportati al Maggiore

Stamattina verso le ore 11.30 due pedoni di circa 30 anni sono stati investiti da una Fiat Panda condotta da un anziano in via Zarotto. La ricostruzione dell'incidente è al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale

Stamattina verso le ore 11.30 due pedoni di circa 30 anni sono stati investiti da una Fiat Panda condotta da un anziano in via Zarotto. La ricostruzione dell'incidente è al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale che è giunta sul posto. I due sono stati trasportati all'Ospedale Maggiore per accertamenti. 

LA NOTA DELLA MUNICIPALE. In data odierna alle ore 11.20 circa si è verificato un sinistro stradale in Via Zarotto  all’altezza dell’attraversamento pedonale dove una Fiat Panda condotta da un uomo anziano proveniente da via Traversetolo con direzione via Mantova, investiva due pedoni ma residenti a Parma che stavano attraversando Via Zarotto intersezione Via Bolzoni sul passaggio pedonale in direzione ovest-est. I due pedoni di circa 30 anni sono stati soccorsi dal 118 e al momento sono ancora sottoposti ad accertamenti sanitari, non sono in pericolo di vita. Al momento sono in corso accertamenti e rilievi del sinistro da parte del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zarotto, due 30enni investiti da un'auto sulle strisce: trasportati al Maggiore

ParmaToday è in caricamento