rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Katharina Miroslava torna alla sexy dance per il programma "Lucignolo"

Katharina Miroslava è tornata, anche se solo per una notte, al suo primo "amore": la sexy dance. Dopo aver scontato 13 anni per il delitto Mazza la ballerina polacca ha accettato l'invito della trasmissione di Italia Uno Lucignolo a rivisitare i luoghi che la videro regina del palcoscenico negli anni '80

Katharina Miroslava è tornata, anche se solo per una notte, al suo primo “amore”: la sexy dance. Finalmente libera dopo aver scontato i 13 anni di pena per il delitto Mazza, delitto per il quale si è sempre proclamata innocente, la bella ballerina polacca, oggi 51enne, ha accettato l’invito della trasmissione di Italia Uno Lucignolo a rivisitare i luoghi che la videro regina del palcoscenico negli anni ’80, prima della latitanza e del successivo arresto.

A conclusione del servizio la ex ballerina è tornata ad esibirsi dal vivo, un po’ per gioco, un po’ per auto promozione, materia nella quale si è sempre mossa con grande maestria. Che dire, una cosa è certa: la Miroslawa non sembra disposta ad accettare ruoli di secondo piano, e c’è da scommettere che in futuro tornerà a far parlare di sè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katharina Miroslava torna alla sexy dance per il programma "Lucignolo"

ParmaToday è in caricamento