menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Katharina Miroslava torna alla sexy dance per il programma "Lucignolo"

Katharina Miroslava è tornata, anche se solo per una notte, al suo primo "amore": la sexy dance. Dopo aver scontato 13 anni per il delitto Mazza la ballerina polacca ha accettato l'invito della trasmissione di Italia Uno Lucignolo a rivisitare i luoghi che la videro regina del palcoscenico negli anni '80

Katharina Miroslava è tornata, anche se solo per una notte, al suo primo "amore": la sexy dance. Finalmente libera dopo aver scontato i 13 anni di pena per il delitto Mazza, delitto per il quale si è sempre proclamata innocente, la bella ballerina polacca, oggi 51enne, ha accettato l'invito della trasmissione di Italia Uno Lucignolo a rivisitare i luoghi che la videro regina del palcoscenico negli anni '80, prima della latitanza e del successivo arresto.

A conclusione del servizio la ex ballerina è tornata ad esibirsi dal vivo, un po' per gioco, un po' per auto promozione, materia nella quale si è sempre mossa con grande maestria. Che dire, una cosa è certa: la Miroslawa non sembra disposta ad accettare ruoli di secondo piano, e c'è da scommettere che in futuro tornerà a far parlare di sè.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento