rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lavori in tangenziale Sud fino a metà novembre

Tutte le modifiche alla viabilità

Fino a metà di novembre, ANAS procederà nell’intervento di risanamento  della corsia di marcia ovest della Tangenziale Sud (direzione La Spezia – Reggio Emilia) nel tratto compreso tra l’innesto con la Tangenziale Nord (zona Fognano) e lo svincolo n° 13 di strada Farnese. 

In questa fase il traffico verrà deviato sulla corsia residua di sorpasso.

Quando le lavorazioni si avvicineranno allo svincolo n° 11 di via Volturno e allo svincolo n°13 di strada Farnese, si renderà necessario chiudere le corsie di uscita dalla tangenziale.

Le chiusure non saranno contestuali ed avranno una durata massima di 3 giorni consecutivi, dal 3 al 6 novembre per lo svincolo n°11 e dal 7 al 9 novembre per lo svincolo n°13.  

Una seconda tranche di interventi riguarda l'interconnessione tra la tangenziale Nord e la Cispadana (viale Stati Uniti d’America) dal 14 al 25 Novembre.

L’intervento verrà attuato  per fasi successive e comporterà l'istituzione del senso unico di marcia  in direzione Ovest - Est  sull’asse Cispadano da Fontevivo in direzione Parma e il conseguente dirottamento di tutto il traffico diretto in Cispadana verso Ovest sulla Via Emilia fino a Pontetaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tangenziale Sud fino a metà novembre

ParmaToday è in caricamento