menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luna Park, il Comune di Parma organizza una giornata per i diversamente abili

Giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili al Luna Park, grazie alla sensibilità dei gestori del parco divertimenti. Nella giornata di venerdì 20 marzo, dalle 10 alle 13, le giostre funzioneranno a velocità ridotta e gratuitamente per ospitare giovani e persone con disabilità

Giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili al Luna Park, grazie alla sensibilità dei gestori del parco divertimenti. Nella giornata di venerdì 20 marzo, dalle 10 alle 13, le giostre funzioneranno a velocità ridotta e gratuitamente per ospitare giovani e persone con disabilità, accompagnati da diversi volontari.

Le persone con disabilità saranno, quindi, attori e i protagonisti della mattinata in giostra. E proprio grazie alla collaborazione con i giostrai, i bambini e gli adulti disabili potranno salire gratuitamente su ottovolanti, autopista e ruota panoramica, alcune delle tante attrazioni del Luna Park. Quest'anno i giostrai hanno voluto fare qualcosa in più, infatti devolveranno fondi ad un'associazione di persone con disabilità per sostenere un progetto. L'invito, quindi, è quello di sfruttare questa opportunità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento