rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Luna Park, il Comune di Parma organizza una giornata per i diversamente abili

Giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili al Luna Park, grazie alla sensibilità dei gestori del parco divertimenti. Nella giornata di venerdì 20 marzo, dalle 10 alle 13, le giostre funzioneranno a velocità ridotta e gratuitamente per ospitare giovani e persone con disabilità

Giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili al Luna Park, grazie alla sensibilità dei gestori del parco divertimenti. Nella giornata di venerdì 20 marzo, dalle 10 alle 13, le giostre funzioneranno a velocità ridotta e gratuitamente per ospitare giovani e persone con disabilità, accompagnati da diversi volontari.

Le persone con disabilità saranno, quindi, attori e i protagonisti della mattinata in giostra. E proprio grazie alla collaborazione con i giostrai, i bambini e gli adulti disabili potranno salire gratuitamente su ottovolanti, autopista e ruota panoramica, alcune delle tante attrazioni del Luna Park. Quest'anno i giostrai hanno voluto fare qualcosa in più, infatti devolveranno fondi ad un'associazione di persone con disabilità per sostenere un progetto. L'invito, quindi, è quello di sfruttare questa opportunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna Park, il Comune di Parma organizza una giornata per i diversamente abili

ParmaToday è in caricamento