rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsa di Margherita, appelli su Facebook. Avrebbe lasciato l'Italia

'Margherita ah 15 anni, è alta 1,70 circa, è bionda con i rasta e al momento della scomparsa indossava una felpa grigia, leggins nere e una paio di Globe nere', appello su Facebook per trovarla. Gli ultimi segni di vita del suo cellulare a Ventimiglia

Margherita Helena Cecchi non si trova. E da Facebook è stato lanciato un appello. La 15enne scomparsa l'8 giugno dalla sua casa di Vicofertile frequentava l'Istituto d'Arte Paolo Toschi di Parma. "Margherita è alta 1,70 circa, è bionda con i rasta e al momento della scomparsa indossava una felpa grigia, leggins nere e una paio di Globe nere. Non ha invece piercing, come immortalata in una foto dell'anno scorso, pubblicata dai giornali". E' a partire da queste informazioni che si cerca di risalire agli ultimi movimenti di Margherita. A casa i genitori Cristina e Luigi la stanno aspettando ed attendono sue notizie. 

Il suo cellulare ha dato gli ultimi segni di vita nella zona di Ventimiglia, sul confine con la Francia. Probabilmente la giovane ha lasciato il suolo italiano poche ore dopo la scomparsa. Nessuno ha ancora riferito di averla vista. Chiunque abbia informazioni della giovane scomparsa può rivolgersi alla trasmissione 'Chi l'ha visto? al numero 068262 o segnalarlo a noi che provvederemo a comunicarlo alla redazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Margherita, appelli su Facebook. Avrebbe lasciato l'Italia

ParmaToday è in caricamento