rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Molinetto / Via la Spezia

Via Spezia, minaccia la ex compagna con un cacciavite: 64enne arrestato dai Carabinieri

Le accuse a suo carico sono stalking e porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere. Le minacce nei confronti della donna andavano avanti già da un mese

Arrestato dai Carabinieri di Parma con l'accusa di stalking e porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere, un uomo di 64 anni che da tempo minacciava la ex compagna. Una donna di 53 anni di origine brasiliana. La situazione è stata segnalata da una chiamata al 112, dopo la quale i militari sono intervenuti in via La Spezia dove l'uomo, lasciato dalla compagna aveva dato vita ad un'animata discussione, poi degenerata in violenza, tanto da arrivare a minacciare la donna con un cacciavite.

L'aggressore ha tentato di colpirla, senza riuscirci solo grazie all'intervento di un privato cittadino che lo ha fermato prima dell'arrivo dei Carabinieri, che in seguito lo hanno bloccato. I militari nel corso di ulteriori verifiche sulla vicenda hanno appurato che le minacce e le molestie  andavano avanti da almeno un mese. Non solo, ma una volta perquisito l'uomo è stato trovato in possesso di un paio di forbici in tasca e di due coltelli in macchina. 

Il sessantaquattrenne è stato trasportato presso il carcere di Parma a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Spezia, minaccia la ex compagna con un cacciavite: 64enne arrestato dai Carabinieri

ParmaToday è in caricamento