rotate-mobile
Cronaca

Ordinanze, prime multe dei vigili urbani dopo il ripristino

Ieri gli agenti della Polizia Municipale impegnati per l'applicazione delle regole contro il degrado appena rientrate in vigore: 7 contravvenzioni a prostitute e 2 per consumo di alcolici

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Municipale sono stati impegnati in servizi mirati per l’applicazione delle ordinanze sindacali, entrate in vigore proprio giovedì primo settembre. Per quanto riguarda il rispetto dell’ordinanza per la prevenzione di attività di prostituzione sulle strade sono state elevate 7 contravvenzioni a prostitute individuate nelle zone di via Emilia Ovest, via Reggio, strada dei Mercati e Pontetaro. Sempre in serata, è stata controllata anche una decina di automobili in transito nella zona di via Corso Corsi, ed è stata rimossa una vettura parcheggiata sul marciapiede, sprovvista del permesso di transito e sosta in zona ztl.

Durante i controlli per contrastare il degrado ambientale, gli agenti hanno multato due cittadini stranieri, in regola con il permesso di soggiorno, che consumavano alcolici in piazzale Inzani. I controlli si sono poi spostati nella zona di piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa e successivamente in piazzale Matteotti, senza però riscontrare alcuna violazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanze, prime multe dei vigili urbani dopo il ripristino

ParmaToday è in caricamento