rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Molinetto / Via Volturno

Via Volturno, controlli dei carabinieri: denunciati 2 parcheggiatori abusivi

I due, un nigeriano e un senegalese, sono stati deferiti per mancata esibizione di documenti validi per l'identificazione e rifiuto di fornire le generalità. Per loro anche una multa di 765 euro

Controlli dei carabinieri nella zona dell'Ospedale Maggiore per il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I militari della stazione di Parma Oltretorrente, in collaborazione con 2 pattuglie di Polizia Municipale, hanno denunciato 2 persone per i reati di mancata esibizione di documenti validi all’identificazione e rifiuto di fornire le proprie generalità. Si tratta di un nigeriano classe 1972 domiciliato a Parma regolare sul territorio nazionale ed un senegalese classe 1978, domiciliato a Fontanellato, sprovvisto di permesso di soggiorno.

I due stavano effettuando l'attività di parcheggiatori abusivi nei parcheggi di via Volturno e di via Abbeveratoia e sono fuggiti alla vista dei carabinieri. Una volta raggiunti sono stati sottoposti a perquisizione che ha consentito rinvenire in loro possesso un’esigua somma di denaro (circa 15 €) e della merce di pelletteria posta in vendita senza autorizzazione. Il denaro è stato sequestrato insieme alla merce ed entrambi sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi del CDS, anche per la professione abusiva di parcheggiatori con una contravvenzione di 765€ circa. Successivamente nella stessa mattinata è stato sanzionato quale venditore ambulante sprovvisto di autorizzazione comunale un altro senegalese del 1986 residente a Livorno rintracciato nella stessa area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Volturno, controlli dei carabinieri: denunciati 2 parcheggiatori abusivi

ParmaToday è in caricamento