rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Provoca un incidente e non si ferma a soccorrere il ferito: 30enne denunciato per omissione di soccorso

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Fidenza

Avrebbe provocato un incidente a Fidenza e non si sarebbe poi fermato a soccorrere il conducente della seconda auto coinvolta nello scontro, rimasto ferito. Un 30enne del posto è stato identificato e denunciato dai carabinieri della compagnia locale che, al termine di una serie di indagini, sono riusciti a risalire all'identità del pirata della strada.

L'episodio è avvenuto qualche settimana fa nel territorio del comune di Fidenza. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il 30enne, che si trovava alla guida della sua auto, avrebbe tamponato un secondo veicolo. In conseguenza dello scontro il conducente del mezzo avrebbe riportato alcune ferite. Il 30enne, subito dopo l'incidente, sarebbe però scappato ed avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

Dopo un sopralluogo sul posto i militari sono riusciti, grazie ad alcuni elementi, a risalire all'identità del pirata della strada. Nei giorni scorsi il 30enne è stato denunciato con l'accusa di omissione di soccorso. Il conducente della seconda auto aveva riportato ferite di media gravità, oltre ovviamente ai danni al veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e non si ferma a soccorrere il ferito: 30enne denunciato per omissione di soccorso

ParmaToday è in caricamento