menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovani, Maestri a Pizzarotti: "Finalmente anche il sindaco ne ha preso coscienza"

Pizzarotti si scaglia contro la mancanza di attenzione verso i giovani e le discussioni sull'Imu. Patrizia Maestri risponde: "Dica ai colleghi dei 5 Stelle di non salire sul tetto di Montecitorio ma di impegnarsi per risolvere i problemi"

Pizzarotti si scaglia contro la mancanza di attenzione verso i giovani e le discussioni sull'Imu. La parlamentare democratica Patrizia Maestri risponde a tono, replicando al post su Facebook del Sindaco. 

“La notizia che anche nella nostra città sono tanti i giovani delusi e sfiduciati per la mancanza di lavoro e per la difficoltà concreta di progettare il loro futuro non è nuova. Finalmente anche il Sindaco né ha preso coscienza. Purtroppo, quella descritta dai tanti giovani e meno giovani che quotidianamente scrivono al Comune di Parma e anche alla sottoscritta, è una realtà che conosco molto bene ed è per provare a rispondere a questi drammi sociali, acuiti dalla perdurante crisi economica, che ho deciso di impegnarmi in Parlamento”

“A livello locale sono stati importanti, anche se non sufficienti i provvedimenti adottati dall’Amministrazione Provinciale attraverso accordi con le parti sociali. Il rilancio dell’occupazione è, non da oggi, la priorità assoluta del Partito Democratico; per questo quotidianamente siamo impegnati nei lavori parlamentari e in commissione. Sono certa che il Sindaco Pizzarotti vorrà intercedere con i colleghi parlamentari del suo schieramento, il Movimento 5 Stelle, affinché, invece di salire sul tetto di Montecitorio o fare inutili sceneggiate in Aula, si impegnino in modo concreto per dare risposte a quei problemi che il Sindaco ha giustamente denunciato”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento