rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pizzarotti critica la scorta di Berlusconi: "Risorse scarse, non è corretto"

Vi sembra corretto -scrive Pizzarotti sul suo profilo Facebook- che in un momento di risorse scarse per la sicurezza, si investano decine di poliziotti per Berlusconi? Io penso di no"

Ieri pomeriggio l'ex premier Silvio Berlusconi, giunto a Parma per il Centenario di Pietro Barilla, è arrivato al Teatro Regio con largo anticipo ed è stato accolto da fischi da parte dei cittadini presenti all'esterno dell'area transennata dalle forze di polizia in via Garibaldi. E' arrivato al seguito di una scorta costituita da numerosi agenti della polizia e dei carabinieri. Ma oltre alla contestazione dei cittadini è arrivata anche quella istituzionale, direttamente dal sindaco di Parma.

Federico Pizzarotti su Facebook infatti critica la presenza dell'ingente servizio d'ordine, formato da polizia e carabinieri, che ha seguito ieri sera Silvio Berlusconi, al suo arrivo al Teatro Regio per il Centenario di Pietro Barilla. "Vi sembra corretto -scrive Pizzarotti sul suo profilo- che in un momento di risorse scarse per la sicurezza, si investano decine di poliziotti per Berlusconi? Io penso di no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzarotti critica la scorta di Berlusconi: "Risorse scarse, non è corretto"

ParmaToday è in caricamento