menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte Ghiara, cantiere edile: operai travolti dai mattoni. Grave 36enne

Secondo le prime ricostruzioni del drammatico episodio due operai, uno di 29 e uno di 36 anni, sarebbero stati travolti dai mattoni mentre stavano svolgendo il lavoro. Presto aggiornamenti

incidente sul lavoro in un cantiere edile a Ponte Ghiara. Secondo le prime ricostruzioni del drammatico episodio due operai, uno di 29 e uno di 36 anni, sarebbero stati travolti dai mattoni mentre stavano svolgendo il lavoro. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Vaio a Fidenza, ad avere la peggio l'operaio più vecchio che si trova in condizioni giudicate gravi. Sul posto la Pubblica Assistenza.

AGGIORNAMENTI. "Si tratta di operai italiani. Sono arrivati al pronto soccorso qualche ora fa. Il 29enne è in via di dimissioni in quanto è stato accertato che si trova in buone condizioni di salute. L'operaio 36enne invece non è in pericolo di vita, ma vista l'entita del trauma subito è stato subito ricoverato e verrà trattenuto in ospedale. Il settore Medicina del Lavoro dell'AUSL di PArma è stato allertato e sta svolgendo accertamenti sull'attività dell'azienda. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma pare si sia aperto un bancale di mattoni e abbia travolto i giovani che lavoravano in prossimità.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento