menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Innovazione, la Camera di Commercio premia 10 aziende di Parma

Innovare premia. Lo sanno bene dieci imprese parmensi che hanno partecipato al "Premio Innovazione" proposto all'inizio di quest'anno dalla Camera di Commercio di Parma: la premiazione il 12 dicembre

Innovare premia. Lo sanno bene dieci imprese parmensi che hanno partecipato al “Premio Innovazione” proposto all’inizio di quest’anno dalla Camera di Commercio di Parma e che, grazie a scelte coraggiose all’insegna dell’ammodernamento di prodotti, processi e stabilimenti, si sono classificate al primo e al secondo posto nelle cinque categorie del concorso (agricoltura, industria, artigianato, cooperazione e commercio-turismo-servizi) aggiudicandosi un premio di 5.000 euro.

E’ dedicato a questi 10 esempi di aziende innovatrici il pomeriggio di giovedì 12 dicembre: dopo la presentazione del Rapporto sull'innovazione 2013, prodotto dall’Osservatorio Innovazione CISE-Unioncamere Emilia-Romagna e curato da Valerio Vanelli dell'Università di Bologna, gli imprenditori vincitori parteciperanno a un talk show condotto dal giornalista parmigiano Andrea Gavazzoli. Seguirà poi la consegna dei premi da parte del presidente della Camera di Commercio, Andrea Zanlari. Durante l’evento saranno presentante le vignette sull’innovazione contenute nel Rapporto e disegnate dall’illustratore parmigiano Fogliazza, presente in sala. La partecipazione all'incontro è libera previa iscrizione ai numeri 0521 210203 / 210243 / 210280 o via mail a: innovazione@pr.camcom.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa dal 1° marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento