menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Procura vuole sentire il sindaco Vignali? E' una bufala

Il procuratore capo Gerardo Laguardia smentisce in un'intervista a Tv Parma la notizia che ieri era stata pubblicata su Repubblica.it e che annunciava la convocazione del sindaco in Procura in merito all'inchiesta Green Money 2

"Smentisco assolutamente, non è nei programmi sentire il sindaco Pietro Vignali". Così il procuratore capo di Parma Gerardo Laguardia ha negato, in una intervista a Tv Parma, la voce di una possibile convocazione, come persona informata dei fatti, del primo cittadino di Parma nell'ambito delle indagini per l'inchiesta 'Green Money 2' che il 24 giugno ha portato a undici arresti, tre dei quali hanno riguardato alti dirigenti del Comune.

"Stiamo comunque lavorando su molti filoni di indagine - ha poi aggiunto Laguardia - Dopo che il Tribunale del Riesame ha rigettato le richieste di scarcerazione di quattro di loro, vediamo se gli indagati vorranno tenere una diversa linea difensiva". "E' loro diritto non rispondere - ha concluso il procuratore - ma ci si augura sempre il dialogo, anche sulla base delle argomentazioni che risulteranno dalla motivazione della decisione del riesame".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento