rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Viale Piacenza

La denuncia di una ragazza: "Aggredita da un tassista"

Una giovane parmigiana ha affidato alla sua pagina Facebook una denuncia rispetto ad un'aggressione che avrebbe subito in viale Piacenza, verso le ore 11 di questa mattina, da parte di un tassista di Parma

E' una storia ancora tutta da verificare ma una giovane parmigiana ha affidato alla sua pagina Facebook una denuncia rispetto ad un'aggressione che avrebbe subito in viale Piacenza, verso le ore 11 di questa mattina, da parte di un tassista di Parma. 

IL POST SU FACEBOOK. "Aggredita da un tassista di Parma. Uomo sulla cinquantina, capelli bianchi, non ricordo se avesse anche la barba, ma non credo, non ricordo nemmeno la marca della macchina taxi, ero sotto choc. E' successo oggi, nei pressi della Unicredit di Viale Piacenza, intorno alle 11. E' sceso dal suo taxi, io stavo spostando la mia macchina perché non riusciva a passare, mi ha aperto ripetutamente la portiera dell'auto, urlando. E' entrato nella mia macchina, ha trovato la prima cosa da buttarmi addosso, la mia borsetta, me la tira in faccia, continua ad aprire e a sbattere violentemente la portiera della mia macchina. Poi se ne va. C'erano testimoni. Attenzione, è davvero pericoloso"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di una ragazza: "Aggredita da un tassista"

ParmaToday è in caricamento