menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La mazza da baseball utilizzata per l'aggressione

La mazza da baseball utilizzata per l'aggressione

Rissa con catene e mazze da baseball: arrestati cinque giovani

Nella notte tra il 4 ed il 5 settembre al quartiere La Bionda di Fidenza violenza e sangue: un 30enne è rimasto gravemente ferito alla testa

I carabinieri del N.O.R. Della compagnia di Fidenza hanno arrestato cinque giovani italiani, tre ragazzi e due ragazze. Uno di Monticelli, l'altro di Salsomaggiore e tutto il resto della compagnia di Fidenza, ritenuti responsabili dei delitti di rissa aggravata, lesioni gravi e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.  

È successo tutto nella notte tra il 4 e il 5 settembre scorso, quando una pattuglia di Fidenza è intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino. Un uomo B. E. classe '86, è rimasto gravemente ferito alla testa e in stato confusionale, è stato ritrovato riverso a terra. Seppure nella precarietà delle condizioni fisiche, è riuscito a comunicare che c'era con lui anche una donna ferita S. I. del '92. Nel quartiere "La Bionda" è successo di tutto: sono volate catene e mazze da baseball, ritrovata più in là, sporca di sangue. Un regolamento di conti legato alla droga, si presume. All'uomo sono stati diagnosticati 45 giorni di prognosi alla donna 30 giorni. 

Sono stati fatti accertamenti ed è stata trovata subito la mazza da baseball che ha portato i militari, grazie anche a spunti informativi, a rintracciare tre persone dei paesi vicini. Sono stati portati in caserma e denunciati immediatamente. Il Pm ha accertato che verosimilmente all'origine c'erano debiti/ crediti legati alla droga. I cinque sono in regime di arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento