rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Golese / Strada Baganzola

Salone del Camper, tenta di rubare l'incasso del parcheggio: 20enne in manette

Il furto è stato notato dal responsabile dell’area del parcheggio che si è messo all’inseguimento riuscendo a raggiungerlo: ne è nata così una colluttazione finché gli Agenti in servizio alla Fiera sono riusciti ad arrestare il giovane

L’intensificazione dell’attività di prevenzione dei reati svolta dalla Questura in zona Fiera in occasione del Salone del Camper ha consentito ieri agli Agenti di arrestare in flagranza un giovane di 20 anni originario di Cesena, con numerosi precedenti in materia di reati contro il patrimonio. Il giovane, intorno alle 18,40, si aggirava nei pressi della cassa in cui venivano depositati gli incassi per i parcheggi auto a pagamento. 

All’improvviso, notando un borsello accanto alla cassa e ritenendo che contenesse denaro, lo ha preso ed è scappato verso un auto con motore acceso con alla guida un complice. Il furto però è stato notato dal responsabile dell’area del parcheggio che si è messo all’inseguimento riuscendo a raggiungerlo: ne è nata così una colluttazione finché gli Agenti in servizio alla Fiera sono riusciti ad arrestare il giovane per tentata rapina. Il complice alla guida dell’auto è riuscito, invece, a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Camper, tenta di rubare l'incasso del parcheggio: 20enne in manette

ParmaToday è in caricamento