menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippo in via Farini, feriti una mamma e il suo bambino

Sono stati trascinati a terra dalla bicicletta da un malvivente nel pieno centro storico della città. La denuncia arriva da Roberto Corradi, consigliere della Lega Nord.

E' accaduto proprio nel cuore della città, in via Farini, alle quattro del pomeriggio. Uno scippatore, per eseguire il colpo, ha fatto cadere rovinosamente dalla bicicletta una donna che portava nel sediolino il proprio bambino. Entrambi hanno riportato ferite, in particolare il piccolo che ha subito un trauma facciale essendo caduto con il volto a terra. La denuncia dell'atto criminoso arriva da Roberto Corradi, consigliere della Lega Nord.

"Le Forze dell'Ordine - ha dichiarato Corradi - fanno certamente un'opera egregia nel contrastare la criminalità, ed è impensabile la presenza ad ogni angolo di strada di agenti, tuttavia è sconfortante che episodi come quello che ha visto vittima una giovane mamma ed il suo piccolo bambino avvengano senza soluzione di continuità.
Mi auguro che l'autore del gesto criminale, ancora più odioso perché ha ferito una donna e di un bambino molto piccolo, possa essere individuato e punito severamente (anche se troppo spesso gli autori di tali gesti restano ospiti delle patrie galere solo il tempo di un caffè.)
Invito le autorità cittadine a formulare la propria solidarietà alla madre vittima dell'aggressione, attivandosi affinché episodi simili non continuino a "sfregiare" Parma ed i suoi cittadini onesti.
"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa dal 1° marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento