rotate-mobile
COLLECCHIO

Si apposta sotto casa della moglie e la minaccia: arrestato

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per diversi episodi di maltrattamenti

L’intensificazione dei controlli nel territorio Salsese, iniziato da lunedì scorso, con l’impiego simultaneo di più pattuglie nei vari comuni sta permettendo di arginare diversi situazioni di illegalità diffusa.

In particolare ha consentito di trarre in arresto una persona. A Collecchio, la notte scorsa, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti tempestivamente sotto casa di una donna, già vittima di maltrattamenti da parte del marito, la quale aveva segnalato allarmata e spaventata al 112 che l’uomo si trovava sotto casa e voleva rientrarvi.

I Carabinieri conoscevano perfettamente il soggetto in questione, in quanto pochi giorni prima, al termine di una rapida e mirata attività d’indagine, gli avevano notificato il provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria, della misura dell’Allontanamento dalla casa familiare e del Divieto di avvicinamento alla moglie.

Giunti immediatamente sul posto, ha riconosciuto  e bloccato l’uomo, proprio nei paraggio della casa della donna, traendolo in arresto ed accompagnandolo presso gli uffici della Caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apposta sotto casa della moglie e la minaccia: arrestato

ParmaToday è in caricamento