menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Conferenza stampa sull'arresto per spaccio

Conferenza stampa sull'arresto per spaccio

Spaccio in città, 4° arresto per un 32enne nigeriano: condannato a 2 anni

L'uomo, nigeriano classe 1980, è stato arrestato perchè in possesso di sostanze stupefacenti, riconosciuto dagli stessi militari che lo arrestarono altre 3 volte in due anni

Un volto ormai noto dalla Compagnia dei Carabinieri di Parma quello del cittadino nigeriano classe 1980, fermato il 25 novembre scorso dagli stessi militari che lo arrestarono per ben tre volte tra il 2011 e il 2012 per motivi legati alla detenzione a fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso di un controllo nei pressi della Pilotta, il giovane è stato notato e riconosciuto. Dopo un inseguimento, l'uomo ha scagliato contro i militari una bicicletta, probabilmente rubata. La prognosi per le contusioni provocate agli agenti dalla colluttazione sono di 3 giorni e di 7 giorni.

TRE ARRESTI IN DUE ANNI. Trovato in possesso di 24 grammi di marijuana divisa in due sacchetti, uno nascosto in tasca e l'altro negli indumenti intimi, oltre a due cellulari e a 20 euro, l'uomo è stato condotto in caserma e si è proceduto con il processo per direttissima ieri, con una condanna con misura cautelare in carcere per 2 anni e una multa di 3mila euro. Già nel 2011 l'uomo era stato fermato e arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero perchè sprovvisto di documenti atti all'identificazione. Quest'anno è stato poi arrestato due volte dai Carabinieri: il 24 aprile, per inottemperanza all'obbligo di abbandonare il territorio nazionale per clandestinità e nell'agosto scorso per possesso di 3 grammi di marijuana e per resistenza a pubblico ufficiale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento