menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stadio, rubavano le bici dei tifosi. Arrestati tre moldavi

I carabinieri li hanno sorpresi nei pressi del Tardini dove hanno trovato numerose catene spezzate. Dopo averli pedinati hanno scoperto un garage dove erano nascoste le bici rubate.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato tre cittadini moldavi sorpresi a rubare delle biciclette parcheggiate nei pressi dello stadio Tardini. I tre, tutti tra i 20 ed i 30 anni e regolari sul territorio nazionale,  avevano preso di mira le biciclette parcheggiate dai tifosi del Parma nelle vicinanze dello stadio. I militari hanno notato i due dei tre individui a bordo di altrettante biciclette intenti a dirigersi verso un garage.

Al controllo uno di loro è stato trovato in possesso di una tronchese e nei pressi sono state notate numerose catene spezzate e lucchetti divelti. Il controllo all’interno del garage, in uso ad uno dei tre,  ha permesso di rinvenire ulteriori biciclette. I carabinieri pertanto hanno atteso il termine della partita del Parma e individuato i malcapitati che hanno effettivamente riconosciuto le loro biciclette parcheggiate nel primo pomeriggio. In tutto sono state recuperate sette biciclette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento