menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno FederVita Emilia-Romagna: domenica 27 febbraio a Parma

I lavori si apriranno con i saluti di monsignor Enrico Solmi, vescovo di Parma e presidente, per la CEI, della commissione episcopale per la famiglia e la vita

Domenica 27 febbraio 2011 persso il Seminario Minore di Parma in via Solferino 25 si svolgerà l'Assemblea semestrale dei Movimenti, dei Centri e dei Servizi di aiuto alla Vita della Regione Emilia Romagna. Le realtà associate a FederVita Emilia Romagna sono oltre una quarantina e si arricchiranno a breve di due nuovi Centri di Aiuto alla Vita, uno in provincia di Bologna e un secondo a Carpi.

Alla mattina i lavori si apriranno con i saluti di monsignor Enrico Solmi, vescovo di Parma e presidente, per la CEI, della commissione episcopale per la famiglia e la vita. I lavori riprenderanno al pomeriggio per terminare alle ore 16.30 e in cui verranno incontrate le realtà associative cittadine e i responsabili dell'Amministrazione pubblica di cui è nota la grande attenzione alle tematiche della vita e della sua culla naturale, che è la famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento