rotate-mobile
Eventi Cittadella / Via Solferino

Convegno FederVita Emilia-Romagna: domenica 27 febbraio a Parma

I lavori si apriranno con i saluti di monsignor Enrico Solmi, vescovo di Parma e presidente, per la CEI, della commissione episcopale per la famiglia e la vita

Domenica 27 febbraio 2011 persso il Seminario Minore di Parma in via Solferino 25 si svolgerà l'Assemblea semestrale dei Movimenti, dei Centri e dei Servizi di aiuto alla Vita della Regione Emilia Romagna. Le realtà associate a FederVita Emilia Romagna sono oltre una quarantina e si arricchiranno a breve di due nuovi Centri di Aiuto alla Vita, uno in provincia di Bologna e un secondo a Carpi.

Alla mattina i lavori si apriranno con i saluti di monsignor Enrico Solmi, vescovo di Parma e presidente, per la CEI, della commissione episcopale per la famiglia e la vita. I lavori riprenderanno al pomeriggio per terminare alle ore 16.30 e in cui verranno incontrate le realtà associative cittadine e i responsabili dell'Amministrazione pubblica di cui è nota la grande attenzione alle tematiche della vita e della sua culla naturale, che è la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno FederVita Emilia-Romagna: domenica 27 febbraio a Parma

ParmaToday è in caricamento