rotate-mobile
Eventi Fornovo di Taro

Fornovo Taro, domani sera Don Gallo incontra i giovani della Consulta

Il 'prete di strada' di Genova, fondatore della Comunità di San Rocco al Porto, sarà nell'Aula Magna dell''ITSOS C.E. Gadda per confrontarsi sulla situazione socio-politica del Paese

Don Andrea Gallo, prete di strada, fondatore della Comunità di San Rocco al Porto di Genova, terrà un incontro pubblico domani sera a partire dalle ore 20.30 presso l'Aula Magna dell'ITSOS C.E. Gadda in via Nazionale 2/c di Fornovo di Taro. L'idea di incontrare Don Gallo, protagonista anche di alcuni spettacoli teatrali incentrati su temi sociali, è nata dalla Consulta dei Giovani di Fornovo Taro che ha portato avanti il progetto grazie alla collaborazione della Biblioteca Comunale gestita dalla Cooperativa Lasse e con l'Associazione Culturale La Pergamena.

L'incontro verterà sui giovani e sulla situazione socio politica del nostro Paese. L'ingresso è ad offerta libera, i ricavi della serata andranno a finanziare le attività della comunità di San Rocco al Porto. In serata ci terrà anche il concerto di Guido Maria Grillo, animatore del circolo Materia Off di Parma, che eseguirà alcune canzoni di Fabrizio De Andrè a cui Don Gallo era molto legato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornovo Taro, domani sera Don Gallo incontra i giovani della Consulta

ParmaToday è in caricamento