rotate-mobile
Eventi Cittadella / Strada Pomponio Torelli

Ragazza Avis 2012, il 3 marzo al via la terza edizione alla Centrale del Latte

Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 25 febbraio. Per il secondo anno consecutivo si terrà anche l'elezione di 'Ragazza AVIS Parma Facebook'. L'iniziativa vuole sensibilizzare i giovani alla donazione di sangue

L’area extra esecutivo “Giovani e sport” comunica che sabato 3 marzo 2012 si svolgerà la terza edizione del concorso di “Ragazza AVIS Parma” e per il secondo anno l’elezione di “Ragazza AVIS Parma Facebook”. Il termine ultimo per le iscrizioni dovrà essere entro e non oltre sabato 25 febbraio 2012.

La serata si svolgerà presso la Centrale del Latte di via torelli a Parma, le ragazze sfileranno davanti ad una giuria competente che sceglierà il nuovo volto che rappresenterà l’associazione cittadina. Le vincitrici elette saranno Ragazza AVIS Parma 2012 e Ragazza AVIS Parma Facebook 2012, parteciperanno alla campagna di propaganda di AVIS giovani e sport. Fermo restando l’impegno dell’AVIS in ambito sanitario, il concorso per l’elezione delle testimonial AVIS Parma, rientra in un progetto che da alcuni anni è volto ad avviare una serie di iniziative legate al coinvolgimento dei giovani con  attività mirate ai diversi target giovanili.

L’intento è quello di un’azione di propaganda e sensibilizzazione per avvicinare i giovani al tema della donazione di sangue e del volontariato, infondendo l’idea di vivere in modo sano, in condizioni fisiche ottimali, attraverso momenti di aggregazione giovanile e confronto con realtà che operano in campo sociale nel proprio Comune, con l’obiettivo di creare eventi che possano diventare dei veri appuntamenti per i nostri giovani come ad esempio questo, che è arrivato alla sua terza edizione grazie alla vogliadei giovani volontari.

Ragazza Avis

REGOLAMENTO RAGAZZA AVIS

SCHEDA DI ISCRIZIONE

SCHEDA PROGETTO

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza Avis 2012, il 3 marzo al via la terza edizione alla Centrale del Latte

ParmaToday è in caricamento