menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ragazza Avis

Ragazza Avis

Ragazza Avis 2012, il 3 marzo al via la terza edizione alla Centrale del Latte

Il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 25 febbraio. Per il secondo anno consecutivo si terrà anche l'elezione di 'Ragazza AVIS Parma Facebook'. L'iniziativa vuole sensibilizzare i giovani alla donazione di sangue

L’area extra esecutivo “Giovani e sport” comunica che sabato 3 marzo 2012 si svolgerà la terza edizione del concorso di “Ragazza AVIS Parma” e per il secondo anno l’elezione di “Ragazza AVIS Parma Facebook”. Il termine ultimo per le iscrizioni dovrà essere entro e non oltre sabato 25 febbraio 2012.

La serata si svolgerà presso la Centrale del Latte di via torelli a Parma, le ragazze sfileranno davanti ad una giuria competente che sceglierà il nuovo volto che rappresenterà l’associazione cittadina. Le vincitrici elette saranno Ragazza AVIS Parma 2012 e Ragazza AVIS Parma Facebook 2012, parteciperanno alla campagna di propaganda di AVIS giovani e sport. Fermo restando l’impegno dell’AVIS in ambito sanitario, il concorso per l’elezione delle testimonial AVIS Parma, rientra in un progetto che da alcuni anni è volto ad avviare una serie di iniziative legate al coinvolgimento dei giovani con  attività mirate ai diversi target giovanili.

L’intento è quello di un’azione di propaganda e sensibilizzazione per avvicinare i giovani al tema della donazione di sangue e del volontariato, infondendo l’idea di vivere in modo sano, in condizioni fisiche ottimali, attraverso momenti di aggregazione giovanile e confronto con realtà che operano in campo sociale nel proprio Comune, con l’obiettivo di creare eventi che possano diventare dei veri appuntamenti per i nostri giovani come ad esempio questo, che è arrivato alla sua terza edizione grazie alla vogliadei giovani volontari.

REGOLAMENTO RAGAZZA AVIS

SCHEDA DI ISCRIZIONE

SCHEDA PROGETTO

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento