rotate-mobile
Politica Colorno

Elezioni a Colorno: Alberto Padovani si candida a sindaco

Il Comitato Civico Colorno 2024 ha scelto anche la squadra che supporterà l'attuale consigliere di opposizioni in campagna elettorale

Alberto Padovani, attuale consigliere comunale per la lista civica ColornoLAB, all'opposizione della giunta del sindaco Stocchi, si candida a sindaco di Colorno. Lo hanno deciso i componenti del Comitato Civico Colorno 2024. La squadra di Padovani è composta da Lorenzo Pasini, Raffaella Lommi, Simone Guernelli, Samantha Campanini, Aldo Fochi, Biagio Del Prete, Roberta Azzolini, Stefano Gelati.

I componenti del Comitato Civico Colorno 2024, dopo un percorso unitario di costruzione della coalizione e di estensione della stessa a tutti i soggetti e le persone interessate – percorso ancora in fase di svolgimento – e dopo un’approfondita riflessione politica relativa al contesto locale e alle proposte migliori che si possono mettere in campo dal punto di vista programmatico e delle disponibilità personali, annunciano la candidatura a Sindaco di Alberto Padovani.

Questa scelta tiene conto del lavoro che Alberto, insieme agli altri consiglieri di opposizione, ha svolto in Consiglio comunale in questi anni, ed inoltre delle sue precedenti esperienze amministrative e associative che sono utili per affrontare questa nuova sfida.

A supporto del nostro candidato, Il Comitato ha individuato una squadra che collaborerà nella preparazione della campagna elettorale e nel completamento del programma. Il gruppo di supporto è composto da: Lorenzo Pasini, Raffaella Lommi, Simone Guernelli, Samantha Campanini, Aldo Fochi, Biagio Del Prete, Roberta Azzolini, Stefano Gelati.

Le elezioni amministrative dell’8 e 9/6/2024 sono un passaggio fondamentale per affermare una visione unitaria, alternativa e contrapposta a quella espressa dall’amministrazione uscente, guidata dal Sindaco Stocchi, soprattutto nella sua radicalizzazione politica a destra, dovuta alla presenza sempre più influente della componente Fratelli D’Italia.

Sappiamo che ci sono tensioni nella coalizione di centrodestra, manifestatesi anche in forma pubblica, ma vogliamo restare concentrati sulla nostra proposta civica ed amministrativa: Colorno merita un confronto democratico sui contenuti e la concretezza, in una visione alta e positiva. La nostra è una coalizione che vuole esprimere competenza e affidabilità, con l’obiettivo di amministrare il nostro Paese, anzi, la nostra Città, nei prossimi cinque anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Colorno: Alberto Padovani si candida a sindaco

ParmaToday è in caricamento