menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grillo, Pizzarotti verso l'espulsione: 'E' difficile capire se non hai capito già'

Dopo la richiesta di incontro da parte del sindaco Federico Pizzarotti il leader Beppe Grillo risponde con un tweet: "Vedi Capitan Pizza, è difficile spiegare, è difficle capire se non hai capito già"

Dopo la richiesta di incontro da parte del sindaco Federico Pizzarotti, in seguito all'aspra polemica, giocata via Twitter, il leader Beppe Grillo risponde con un tweet, citando Guccini e mettendo forse la parola fine alla vicenda: "Vedi Capitan Pizza, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già". Nello stesso tweet pubblica anche il video della presentazione del libro del sindaco di Parma a Milano, insieme a Pippo Civati del Pd, già imputato ieri dall'ex comico genovese come sostenitore dell'ormai dissidente Federico Pizzarotti.

E così il sindaco di Parma, almeno per l'x comico genovese, entra nell'olimpo dei dissidenti del Movimento 5 Stelle. Pizzarotti ha cercato di tenere bassi i toni, chiedendo un incontro diretto per parlarsi e sottolineando che, almeno una parte, delle polemiche erano stato amplificate dai giornalisti. Ma Grillo evidentemente non è d'accordo e di bordata in bordata sta mettendo Pizzarotti in una posizione molto difficile. Con lui tutto il gruppo consigliare del Movimento 5 Stelle. Ad un passo delle elezioni Europee e con davanti importanti scadenze per la vita amministrativa e politica parmigiana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento