← Tutte le segnalazioni

Altro

Ragazza di Como scomparsa vista a Parma: è stata ritrovata

Valentina, la ragazza di 16 anni di Como scomparsa è stata ritrovata a Parma. A parlare è la mamma di Valentina, una bella ragazza di 16 anni scomparsa da Como lo scorso 23 ottobre. Valentina (ma potrebbe farsi chiamare anche con altro nome) è bionda (anche se pare potrebbe anche aver tinto i capelli da biondo in castano scuro), occhi castani, alta un metro e sessanta centimetri. Quando si è allontanata indossava un giubbino Colmar marrone, una maglietta anche questa marrone, un paio di jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche. Valentina parla bene inglese,spagnolo e anche un poco di tedesco. E' una ragazza sveglia, si presenta bene, estroversa, capace di relazionarsi abilmente con gli altri.

LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE. "Io sono quasi sicuro -scrive un nostro lettore su Facebook- di averla vista da bertinelli sabato 15... mi è rimasta impressa perchè sava con un 40enne o forse piu' e l'avevo fatto pure notare ai miei amici"

Valentina e' una ragazza adottata all'eta' di 11 mesi. E' di origine russa e come tale ha dei lineamenti legati alle sue origini. Le indagini sono svolte dagli agenti della Questura di Como. Un allontanamento volontario, il suo. Su questo la famiglia non ha dubbi. Ci sono buone ragioni per ritenere che la ragazza possa frequentare le città e la provincie di Parma e di Bologna.

I genitori lanciano un appello: "Chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento chiami il 333 3763749, oppure direttamente ed immediatamente il 118. La storia di Valentina è stata raccontata anche a "Chi l'ha visto?". I genitori della giovane comasca si sono rivolti alla trasmissione di Rai Tre a Rete 4 M,ediaset ed a Studio Aperto nella speranza di poter fare appello al maggior numero di persone possibili. La sua foto, con l'appello dei genitori, sta facendo anche il giro dei social forum. Oggi 23 Novembre siamo stati contattati (grazie ai servizi Mediaset) da un signore che tre settimane fa ha parlato con Valentina alla stazione di Parma binario 4. Indossava ancora il piumino Colmar scarpe da ginnastica bianche Pare che la ragazza fosse diretta con il treno delle 23,30 a Bologna: parlava con accento russo e portava con se una borsa tipo militare con delle scarpe con un tacco alto al suo interno.

https://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-cc709bd3-400a-49bb-abf5-fd4d4919ec2b.html

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento