rotate-mobile
Sport

91esimo minuto | La parola ai tifosi del Parma

Le vostre domande saranno girate alla redazione che vi risponderà tutti i giovedì

Tifosi crociati, parte la nuova rubrica pensata per tutti i sostenitori del Parma. Ci teniamo a dire che siete voi i protagonisti, perché sarete voi a fare le domande e a segnalare le vostre perplessità e i vostri dubbi, le vostre impressioni. È facile, inviateci le domande all'indirizzo parmatoday@citynews.it oppure commentate dicendo la vostra. Parmatoday risponderà per voi. 

(Francesca) Che Parma si può vedere contro la Sambenedettese?
"Salve, ieri abbiamo scritto un pezzo sulla probabile formazione: secondo noi è probabile che Apolloni cambi modulo, magari con un 4-4-2 con Scavone sulla fascia sinistra e Nocciolini sulla destra".

(Mario) Salve, perché non arriva il centrocampista che servirebbe alla squadra per fare il salto di qualità?
"Ciao, probabilmente la società ha effettuato altre scelte, magari alla ripresa del mercato qualcuno arriva. Probabilmente un centrocampista, magari una seconda punta o un trequartista se si decide di cambiare modulo. Secondo Minotti e Galassi il Parma può giocarsela così".

(Silvio crociato) Come vi pare questo ragazzo in prova? Cà?
"Indietro dal punto di vista fisico, lo staff tecnico vuole vederlo all'opera e gli sta facendo prendere un po' di condizione"

(Monica) Gentile Redazione, posso chiedervi perché secondo voi il Parma gioca male?
"Salve, secondo noi il Parma non gioca male. Potrebbe fare sicuramente di più per la squadra che ha, secondo noi ovviamente, ma finché non c'è la condizione migliore le partite vanno vinte anche in modo 'sporco'". 

(Mario P)Perché Baraye non gioca più?
"Perché per adesso Apolloni ha trovato un equilibrio a centrocampo e con Corapi, Scavone e Giorgino si sente più sicuro. Baraye evidentemente non ispira fiducia in quella posizione di campo, dove ci vuole quantità".

(Massimo) Salve, secondo me abbiamo perso un buon difensore: Coly era un pilastro, che ne pensate?
"Coly è un giocatore importante, ma chi andrà a sostituirlo potrà fare sicuramente bene. Non dimentichiamoci, a proposito di pilastri, che Canini e Lucarelli sono giocatori di esperienza e di almeno una categoria in più, sicuramente".

(Gigi84pr) Come vi spiegate le critiche eccessive da parte dei tifosi nei confronti di Apolloni?
"Le critiche fanno parte del calcio. I tifosi pagano il biglietto e possono esprimere i loro pensieri, ma secondo noi, la partenza ha frenato gli entusiasmi di una buona campagna acquisti e qualcuno ci è rimasto male".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

91esimo minuto | La parola ai tifosi del Parma

ParmaToday è in caricamento