rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

91esimo minuto | La parola ai tifosi

Le vostre domande saranno girate alla redazione che vi risponderà tutti i giovedì

Tifosi crociati, parte la nuova rubrica pensata per tutti i sostenitori del Parma. Ci teniamo a dire che siete voi i protagonisti, perché sarete voi a fare le domande e a segnalare le vostre perplessità e i vostri dubbi, le vostre impressioni. È facile, inviateci le domande all'indirizzo parmatoday@citynews.it oppure commentate dicendo la vostra. Parmatoday risponderà per voi. 

Marina - Niente, nessuno dice che la proprietà è incompetente. Pubblicatemi il messaggio... 
Ciao Marina, ecco qua. Il tuo desiderio è stato realizzato. Comunque il nostro lavoro è informare, non tanto giudicare. La società sta facendo le giuste valutazioni, se ha deciso così è solo per il bene del Parma. 

Perché non cambiamo portiere? Un saluto, Giorgio
Ciao Giorgio, ricambiamo il saluto. Per il portiere non siamo noi a decidere, ma siamo sicuri che Zommers supererà anche questa. Il portiere c'è, è giovane ma in futuro sarà decisivo. 

Paolo - Leggo di D'Aversa, che ne pensate?
Salve, ha due anni di contratto con il Lanciano dove non ha fatto neanche male, ma da qui a dire che sarà il nuovo allenatore ce ne passa. 

Maria - Rivogliamo Larini in società. 
Salve, crediamo non sia tra i prescelti, adesso.

Crespo? Non aveva fatto male con la Primavera. 
- Mah, riteniamo al momento che non sia nella lista.

Paolo - Leggo di tanti nomi, ma l'allenatore deve essere scelto con criterio. Deve essere un vincente e deve avere esperienza. A questo punto ci teniamo Morrone.
- Stefano è un buon tecnico, si è fatto apprezzare dai giocatori subito. Forse non rimarrà, probabile, ma ha dato e darà tutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

91esimo minuto | La parola ai tifosi

ParmaToday è in caricamento