rotate-mobile
Sport

91esimo minuto: | La parola ai tifosi del Parma

Le vostre domande saranno girate alla redazione che vi risponderà tutti i giovedì

Tifosi crociati, parte la nuova rubrica pensata per tutti i sostenitori del Parma. Ci teniamo a dire che siete voi i protagonisti, perché sarete voi a fare le domande e a segnalare le vostre perplessità e i vostri dubbi, le vostre impressioni. È facile, inviateci le domande all'indirizzo parmatoday@citynews.it oppure commentate dicendo la vostra. Parmatoday risponderà per voi. 

Enrica - Buongiorno. C'è qualcuno secondo voi che ha la rosa più forte del Parma?
- Salve Enrica, al momento sulla carta pare che assieme a Bassano e Venezia il Parma ha qualcosa in più.Ma il campo è giudice supremo.
 

Franco79 - Salve, avete notato un miglioramento anche voi? Nell'ultima partita non abbiamo giocato male. 

- Salve Franco79, condividiamo in pieno la sua analisi. Il Parma ha giocato meglio rispetto alle altre volte. Ma ancora non è guarito, per stessa ammissione degli 'addetti ai lavori'.

Giovanni91 - Gentile redazione, come vi spiegate il fatto che Miglietta non gioca più?
- Giovanni91, evidentemente Apolloni non lo 'vede' in questo periodo. Il campionato è lungo, ci sarà spazio per tutti. Miglietta è importante per l'economia della squadra. 

Sabrina B. - Chi mi sa dire perché Evacuo e Calaiò giocano ancora insieme nonostante non rendano?
- Salve Sabrina B. Noi pensiamo che Apolloni li 'veda' insieme. Sta lavorando per trovare la giusta intesa, ma evidentemente non l'ha ancora trovata. Certo che avere due giocatori così forti vuol dire tanto in una categoria come la Lega Pro. 

Ciao Redazione, possibile che non scriviate mai che il Parma non vincerà mai questo campionato? Andando così si va poco lontano
- Salve, noi scriviamo quello che vediamo. Per ora non ci è stata data la sfera di cristallo, per tanto non possiamo prevedere il futuro. In più, la squadra è a meno uno dalla vetta, perché non dovrebbe sperare di vincerlo questo campionato? C'è tanto da migliorare ma non tutto è da buttare. 

Enza - Salve Parmatoday.it, secondo voi Baraye può fare la seconda punta?
- Secondo noi sì, Enza, anche se non è il suo ruolo. E' un giocatore che devi lasciare libero di svariare senza dargli tanti compiti tattici. Ma anche mezz'ala non è dispiaciuto. 

Franca. - Chi mi spiega perché Melandri sta giocando poco? E' l'unico a saltare l'uomo. 
- Ciao Franca, Melandri in questo momento è un po' fuori dalle gerarchie. Nel senso che gioca meglio quando entra a partita in corso che quando gioca dall'inizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

91esimo minuto: | La parola ai tifosi del Parma

ParmaToday è in caricamento