rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Parma, slitta l'ufficialità del riscatto della Juventus per Giovinco

Nel pomeriggio l'accordo per la risoluzione a favore dei bianconeri era data per certa. Ora però è slittata per il nodo contropartite. Un hacker manda in tilt il sito della società

L'ufficialità di Sebastian Giovinco alla Juventus per ora non c'è.  Sembra che sia per la scelta delle contropartite. Nelle prossime 48 ore verranno decise e tra i nomi compaiono quelli di Padoin e Motta.

I bianconeri avevano praticamente  riscattato il giocatore. La risoluzione della comproprietà a favore della Juve era già nell'aria, soprattutto negli ultimi giorni. La "Formica atomica" avrebbe dovuto lasciare il  Parma dopo due stagioni dove ha fatto sognare i tifosi e regalato soddisfazioni alla società ducale. Per lui 23 gol e molte delle reti dei suoi compagni hanno la sua firma. 
Il costo dell'operazione si aggirava sui 12 milioni di euro senza nessuna contropartite tecnica.  Ora però c'è da decidere la contropartita per il Parma.

Per quanto riguarda la diffusione dei comunicati stampa da parte del Parma Fc, prima i ringraziamenti a Giovinco e un in bocca al lupo per la nuova avventura, poi la smentita dell'accordo, sembra che sia stato opera di un hacker.

Giovinco: errata corrigeImmagine-2
Parma, 19 giugno 2012 – Il Parma Fc comunica che contrariamente a quanto apparso per alcuni secondi sul proprio sito ufficiale non è stato raggiunto un accordo con la Juventus per la compartecipazione di Sebastian Giovinco.  Fcparma.com si scusa per l’errata comunicazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, slitta l'ufficialità del riscatto della Juventus per Giovinco

ParmaToday è in caricamento