rotate-mobile
Sport

Parma 1913 | Da giovedì la prevendita dei 500 biglietti per la Clodiense

La società calcistica veneta, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 500 titoli di ingresso di Tribuna Lusenzo (settore coperto) al prezzo unitario di 12 Euro

Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 11 ottobre allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia contro la Clodiense (inizio della partita alle ore 15), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica veneta, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 500 titoli di ingresso di Tribuna Lusenzo (settore coperto) al prezzo unitario di 12 Euro.

Il Parma Calcio 1913 organizza, grazie alla volontaria disponibilità del Centro Coordinamento Parma Club, allo stadio Ennio Tardini presso la palazzina ‘Maria Luigia’ (ex Parma Store) in piazzale Risorgimento a fianco dell’ingresso monumentale, la prevendita dei tagliandi per i tifosi crociati acquisiti dalla Clodiense.

La distribuzione dei biglietti, fino a esaurimento, avverrà nei pomeriggi di giovedì 8 e venerdì 9 ottobre dalle ore 15 alle ore 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma 1913 | Da giovedì la prevendita dei 500 biglietti per la Clodiense

ParmaToday è in caricamento