rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Football, Carboni e Forte dei Panthers convocati in Nazionale

Ci sono anche i due giocatori parmigiani tra i nomi scelti dall'Head Coach dell'under 19 Gianluca Leone, per la lista dei convocati per il prossimo torneo di qualificazione agli Europei di Russia 2013

Footbal americano. Ci sono anche i due giocatori dei Panthers Parma Lorenzo Carboni e Francesco Forte tra i nomi scelti dall'Head Coach della Nazionale Under 19, Gianluca Leone, per la lista dei convocati per il prossimo torneo di qualificazione agli Europei di Russia 2013 che si svolgeranno a Roma, dal 7 al 9 settembre prossimi. Nella capitale si affronteranno Italia, Regno Unito, Olanda e Serbia. La vincente sarà ammessa alla fase finale in programma in Russia il prossimo anno.

L'elenco dei convocati prevede anche una lista di “riserve” che saranno integrati in squadra in caso di forfait. Grizzlies Roma e Warriors Bologna sono le squadre più rappresentate, con sei giocatori a testa, mentre l'Emilia Romagna è la regione che “partecipa” con più atleti. La Nazionale si radunerà a Roma il 4 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football, Carboni e Forte dei Panthers convocati in Nazionale

ParmaToday è in caricamento