rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Parma, live mercato da Collecchio: incontro finito. "Amauri resta" ma...

E' appena finito il vertice tra la società crociata e l'ag del giocatore, Pocetta: "Nonostante le offerte resterà a Parma", ha dichiarato in esclusiva il procuratore ma l'Hoffenheim non molla...

E' il mercato a tenere banco in casa Parma e soprattutto il futuro di Amauri, l'attaccante italo-brasiliano tornato in maglia crociata lo scorso agosto. Su di lui ci sono molte squadre tra cui Hoffenheim che vuole strapparlo ai ducali. Amauri non sta giocando molto nelle ultime partite visto anche l'ottimo stato di forma di Belfodil. Pochi minuti fa si è concluso l'incontro tra i dirigenti del Parma e l'agente del giocatore, Pocetta ma era presente anche la delegazione dell'Hoffenheim che non molla la presa.

Alle 19:30 l'incontro è finito. Dal quartiere generale del Parma trapela un certo ottimismo sulla permanenza di Amauri nel ducato. L'Ag. Pocetta in esclusiva a Parmatoday ha così commentato l'incontro : "Amauri sta bene a Parma. L'incontro è servito a ribadire la volontà di tenere il giocatore in maglia crociata nonostante le offerte, in particolare quella dell'Hoffenheim".
Nonostante ciò però il giocatore potrebbe decidere di andare in Germania visto che la società tedesca gli offrirebbe un contratto tre volte maggiore a quello del Parma e l'Hoffenheim non molla facilmente. Fino al 31 gennaio può succedere di tutto e non è detto che il Parma non accetti l'offerta dei tedeschi. Chissà se alla fine Amauri non decida di accettare il contratto tre volte maggiore a quello attuale e la possibilità di giocare con continuità nell'Hoffenheim.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, live mercato da Collecchio: incontro finito. "Amauri resta" ma...

ParmaToday è in caricamento