rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Parma, primo allenamento: amichevole con il Real Sociedad

Dopo la tournèe di Praga la squadra ha affrontato la prima seduta a Collecchio, domani sera alle 20.45 allo stadio Tardini la partita con gli spagnoli, il 22 la presentazione ufficiale in Piazzale della Pace

Primo allenamento a Collecchio per la stagione 2012-2013 per il Parma, rientrato a "casa" dopo la prima parte di preparazione effettuata tra il pre-ritiro di Olbia, il ritiro di Levico e la tournée di Praga. E' stata decisamente una seduta intensa quella sostenuta dai gialloblu che hanno svolto un lavoro tecnico tattico intervallato da esercizi di corsa e rapidità. Programma differenziato per Sansone, Palladino e Galloppa. Sono invece rientrati in gruppo Modesto e Pavarini. Oggi, martedì 7 agosto, è in programma un allenamento alle ore 17 in vista dell'amichevole con il Real Sociedad che si giocherà mercoledì 8 agosto alle 20.45 al Tardini.

Il Parma Fc comunica che mercoledì 22 agosto alle ore 20.30 in Piazzale della Pace a Parma si terra' la presentazione ufficiale ai tifosi crociati della prima squadra per la stagione 2012-13. La serata, organizzata dal club in collaborazione con Errea, il Centro Coordinamento Parma Club, ha il patrocinio del Comune di Parma ed e' stata inserita nell'ambito delle iniziative previste all'interno della rassegna "Parma sotto le stelle". L'evento vedrà la partecipazione oltre che dei giocatori e dello staff tecnico anche dei massimi dirigenti del Parma Fc. L'ingresso alla serata che vuol essere un momento di festa con il Parma e i suoi tifosi a tre giorni dall'esordio in campionato con la Juve a Torino, e' gratuito. E' previsto anche intrattenimento musicale a cura del dj Frambo.

Il Parma Fc comunica che la campagna abbonamenti 2012-13  "Il tuo nome in crociato" è prorogata fino al 31 agosto. Gli sportelli del Tardini riapriranno da domani 7 agosto fino all' 11 agosto. Quindi una sosta nella settimana di ferragosto e infine la riapertura dal 20 al 31 agosto. Gli orari degli sportelli rimangono quelli fin qui osservati: dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00. Si segnala che nella giornata di mercoledì 8 agosto in concomitanza con la gara amichevole con il Real Sociedad in programma al Tardini alle 20.45 , gli sportelli saranno aperti la mattina dalle 10:00 alle 13:00 e  anche la sera dalle 19.00 per i tifosi che verranno ad assistere all'evento muniti di regolare biglietto avranno l'opportunità di sottoscrivere l'abbonamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, primo allenamento: amichevole con il Real Sociedad

ParmaToday è in caricamento