menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma | Lo staff di Piazza e l'avvocato di Corrado dai curatori

Lo staff di Piazza, dopo l'ufficializzazione della trattativa privata a cui sono state ammesse le due società- si è presentato la mattina del 13 giugno si è recato presso lo studio del curatore Alberto Guiotto. Alle 12.30 anche l'avvocato di Corrado Giovanni Polvani dai curatori..

PIAZZA E CORRADO DAI CURATORI- Lo staff di Piazza, dopo l'ufficializzazione della trattativa privata a cui sono state ammesse le due società di Piazza e di Corrado- si è presentato la mattina del 13 giugno si è recato presso lo studio del curatore Alberto Guiotto per una riunione che è durata più di due ore e mezza. Alle 12.30 anche l'avvocato di Corrado Giovanni Polvano si è recato dai curatori. 

asta213giugno-2

NOTA STAMPA -- "Le società di Mike Piazza e del gruppo Corrado, proprietaria della catena di multisala The Space hanno presentato regolare domanda e versato 900 mila euro per le due rispettive società, Nuovo Parma Calcio S.r.l. e Magico Parma FC S.p.A. al fine di essere ammessi alla trattativa per l'acquisto della squadra crociata. Un possibile sospiro di sollievo per la squadra che rischia la retrocessione in serie D".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento