rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Parma | Lo staff di Piazza e l'avvocato di Corrado dai curatori

Lo staff di Piazza, dopo l'ufficializzazione della trattativa privata a cui sono state ammesse le due società- si è presentato la mattina del 13 giugno si è recato presso lo studio del curatore Alberto Guiotto. Alle 12.30 anche l'avvocato di Corrado Giovanni Polvani dai curatori..

PIAZZA E CORRADO DAI CURATORI- Lo staff di Piazza, dopo l'ufficializzazione della trattativa privata a cui sono state ammesse le due società di Piazza e di Corrado- si è presentato la mattina del 13 giugno si è recato presso lo studio del curatore Alberto Guiotto per una riunione che è durata più di due ore e mezza. Alle 12.30 anche l'avvocato di Corrado Giovanni Polvano si è recato dai curatori. 

asta213giugno-2

NOTA STAMPA -- "Le società di Mike Piazza e del gruppo Corrado, proprietaria della catena di multisala The Space hanno presentato regolare domanda e versato 900 mila euro per le due rispettive società, Nuovo Parma Calcio S.r.l. e Magico Parma FC S.p.A. al fine di essere ammessi alla trattativa per l'acquisto della squadra crociata. Un possibile sospiro di sollievo per la squadra che rischia la retrocessione in serie D".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Lo staff di Piazza e l'avvocato di Corrado dai curatori

ParmaToday è in caricamento