rotate-mobile
Sport

Parma, presentata la nuova linea di abbigliamento fashion al Flagship Store

L'ultimo impegno dei crociati è stato l'incontro, allo Stadio Tardini, con i tifosi per la nuova iniziativa. Mirante, Santacroce, Galloppa Lucarelli e Amauri, che ha rinnovato fino al 2016, si sono calati nella parte di modelli

L'ultimo impegno del Parma è stata la presentazione della nuova linea di abbigliamento fashion presso il Flagship Store dello stadio Tardini dove i giocatori, la dirigenza hanno incontrato i tifosi. Nell’anno del Centenario, il team gialloblù ha voluto creare per i suoi tifosi qualcosa di nuovo, sportivo sì, ma anche ispirato allo streetwear più modaiolo. "Abbiamo cercato di realizzare qualcosa di nuovo, particolare ma soprattutto abbiamo percorso una strada che è quella della qualità", ha spiegato il presidente di Parma Brand Alberto Volpi che ha guidato la realizzazione della nuova linea.
La nuova collezione prevede felpe con o senza cappuccio, t-shirt e pantaloncini (lunghi o corti, sempre in felpa) che reintepretano i colori della squadra con tocchi vintage: il giallo diventa senape, il blu si smorza e, insieme al bianco, si mescolano a tinte più neutre (verdone, azzurro, tortora), per dare vita a una serie di outfit che piaceranno molto non soltanto agli appassionati di calcio. Due invece sono i gusti predominanti: accanto ai capi basic, ci sono poi una serie di pezzi con “stampe” decisamente più visibili, per chi preferisce uno stile deciso (dal logo del Centenario alla scritta “Stadio Tardini”, fino al pallone da calcio con la ghirlanda d’alloro). Un insieme di elementi che fanno dunque parte di uno stesso mondo di colori, ma pensati per permettere un mix&match assolutamente libero e creativo, perfetto per lo sport e il tempo libero. La nuovissima linea, che tra l’altro è stata prodotta e confezionata interamente in Italia, sarà dunque in vendita nel Flagship Store del Parma F.C, il negozio è frutto della recente ristrutturazione della storica palazzina Maria Luigia e sarà presto affiancato da un coffee shop a partire da settembre.

Intanto Amauri ha rinnovato ufficialmente con il Parma fino al 2016 e chiuderà la carriera proprio con i crociati. La rinnovata fiducia è stata comunicata dal Presidente Ghirardi dopo l'incontro nel pomeriggio con il procuratore Pocetta e l'ad Leonardi.

Presentazione della nuova linea di abbigliamento fashion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, presentata la nuova linea di abbigliamento fashion al Flagship Store

ParmaToday è in caricamento