rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Parma | Preiti a fine mercato: "Siamo soddisfatti, c'è rammarico solo per Uchan e Livaja"

"Trattative saltate per cavilli. Ora andiamo in campo e speriamo bene. Il mister è soddisfatto, abbiamo parlato con lui, d'accordo su tutto"

A fine mercato, il ds Preiti fa il punto della situazione.  "C'è rammarico pernon aver portato Uchan, Livaja e Cerri. Sfumati per cavilli, ma c'è fiducia. Il Lanciano non ci ha dato disponibilità per rilanciare Cerri, ma va bene così. La rosa è contenuta, è valida e pronta. Dall'uscita di Felipe è entrato Feddal, Mendes ha occupato il ruolo di Paletta, siamo contenti che sia rimasto. A centrocampo c'è Mariga, nonostante le richieste, Mauri rimane un punto di forza. Oltre agli arrivi di Lila, Nocerino e Rodriguez. Davanti abbiamo pensato che fra 10-15 giorni è pronto Coda, Belfodil rientra, c'è Palladino, non abbiamo voluto appesantire la rosa che, ripeto, è valida per affrontare il campionato. Con Donadoni abbiamo parlato,qualcuno poteva arrivare, ma siamo soddisfatti. La scadenza del 15?La data è importante,  è una scadenza federale ma c'è fiducia e si va in campo per vincere. Bisogna avere la consapevolezza che è tutto complicato ma siamo speranzosi in tutto".

TRATTATIVE 

22.30 | Pedro Mendes starebbe per accasarsi al Cagliari. Secondo indiscrezioni il portoghese starebbe accordandosi con i sardi per 350.000 euro. Saltato al fotofinish.

21:30 | Lodi rifiuta l'Atalanta, intanto prende quota l'idea Sculli. Il calciatore, di proprietà della Lazio tentenna ma potrebbe chiudersi al fotofinish solo se la Lazio si sobbarca lo stipendio. Palladino e il Parma stanno per salutarsi? L'attaccante ha incontrato il Parma prima colloquio con Preiti per capire la situazione, che non sembra non risolversi. Poi è andato in un hotel verso la stazione. Valige in mano anche per lui? Tra poche ore si saprà.  Il Parma e Palladino ai saluti ? 

19:30 |  Ferrero annuncia: ho preso Acquah. La Sampdoria la spunta per il centrocampista ghanese, conteso da Torino e Udinese.  Pozzi va verso il Chievo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1000 euro. Ufficiale il prestito di Lucas Sousa alla Moreirense, squadra portoghese. In avanti è stato fatto un tentativo per Rolando Bianchi ma le difficoltà finanziarie ne hanno frenato la trattativa. Discorso identico per Floccari

18:31 | Lodi e il Parma sono sempre più lontani. Il Milan ci prova, ci riprova. Saltato Baselli, Galliani punta a un last-minute. Ciccio Lodi indiziato numero uno. Si lavora per trovare l'accordo, l'agente del centrocampista, Alessandro Moggi, sta trattando con Preiti per risolvere la situazione. Di Carlo, allenatore del Cesena, non è convinto della possibilità, e Inzaghi, fino alla fine, ci spera. 

18:18 | Il Parma riporta Feddal alla base, come vi avevamo anticipato, lasciando partire Rispoli. Il laterale va al Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

17:40 |  Mariga al Cesena? Pastorello sta parlando con i dirigenti del Parma per provare a piazzare il colpo. I crociati si oppongono, la volontà è quella di tenere il calciatore che adesso si allena regolarmente e gioca. Il Parma preferirebbe inserire nella trattativa Lodi e non Mariga, ma per avere Carbonero

ORE 16.30 | Sembra saltata definitivamente la trattativa Livaja. Il ragazzo, a Parma per le visite mediche, sarebbe già tornato indietro. Il Rubin chiedeva delle garanzie economiche che il Parma, al momento, non può soddisfare. Ora si cerca una punta

ORE 16:00 | Sul fronte Lodi, nessuna richiesta ufficiale, il calciatore aspetta sempre di capire la situazione. Remota la possibilità che il Milan bussi alla porta del Parma. E intanto si aspetta anche di capire le reali possibilità di sbloccare la trattativa che porterebbe Acquah all'Udinese, che ci prova in modo concreto. Il Parma cerca anche un difensore. Detto di Canini, si lavora per far rientrare qualche giovane. 

ORE 15.30 | ll Parma rischia sul fronte Livaja. Non si trova l'accordo con il calciatore, e intanto, per cautelarsi, Preiti starebbe andando su Floccari, ex attaccante crociato. Sempre sul fronte attaccanti, c'è da definire il passaggio di Pozzi al Chievo Verona. Intanto il Parma esclude la possibilità che Mauri possa partite, almeno in questa finestra.

ORE 13:00 | Costa e il Parma potrebbero dirsi addio. La situazione generale, che pesa, starebbe spingendo il difensore a trovarsi una squadra nuova. Il suo agente starebbe trattando con il Parma anche se questo frena perchè vorrebbe trattenere il calciatore. Intanto Feddal torna alla base: in prestito dal Palermo, si aggrega al gruppo martedì. E Rispoli fa il percorso inverso.

ORE 11:00 | Paletta è un giocatore del Milan: sta sostenendo in queste ore le visite mediche con i rossoneri e presto si unirà alla squadra di Inzaghi. Per lui tre anni e mezzo di contratto, al Parma va una cifra intorno ai 2 milioni di euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Preiti a fine mercato: "Siamo soddisfatti, c'è rammarico solo per Uchan e Livaja"

ParmaToday è in caricamento