menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ghirardi e Cassano - foto fcparma.com

Ghirardi e Cassano - foto fcparma.com

Parma, Ghirardi in Lega: "Cassano è un calciatore perfetto, mi fido di lui"

Il presidente gialloblù, prima di entrare negli uffici di via Rosellini, si sofferma della vittoria della sua squadra: "Abbiamo giocato un gran bel calcio"

"Sono contentissimo per la vittoria e sopratutto per la prestazione della squadra. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene e dimostrato un gran bel calcio. Abbiamo trovato due vittorie fondamentali di fila che ci hanno fatto risalire in classifica e tornare a occupare una posizione che crediamo sia quella più adatta a noi. Una valutazione più approfondita però verrà fatta solo dopo 10 giornate di campionato". L'analisi del presidente Tommaso Ghirardi è precisa e tipica di chi non vuole montarsi troppo la testa. Infondo la vittoria di domenica ha significato soprattutto per la forza e il carattere che la squadra ha mostrato in inferiorità numerica. 

CASSANO PERFETTO - E con un FantAntonio così, si può davvero pensare a cose più importanti. "Su Cassano fanno piacere le parole del nostro tecnico che lo ha elogiato, è un calciatore perfetto dentro e fuori dal campo. Paletta? Credo che il suo rientro sia a buon punto. Con lui la squadra migliorerà ulteriormente. La sfida con l'Hellas Verona? E' una delle sorprese del campionato, ma credo che la nostra squadra ha le qualità per fare risultato al Bentegodi. Sarà una bella sfida, molto combattuta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento