rotate-mobile
Sport

Parma | Sottoscrittele le rinunce di giocatori e staff di gran parte del credito pregresso

Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell'ingaggio a livelli compatibili con la Serie B

Buone notizie per il Parma: la riunione prevista per oggi, è andata in scena con un lieto fine. Quasi tutto il gruppo ha deciso di seguire la linea dettata dai curatori, anche Donadoni che, come vi avevamo raccontato venerdì, era restio all'inizio ma che poi si è convinto. La rinuncia, in percentuale, dovrebbe essere quella del 75% delle spettanze regresse. Ecco il comunicato:

La gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A, ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B.

Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B.

All’allenatore Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva conclusione della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma | Sottoscrittele le rinunce di giocatori e staff di gran parte del credito pregresso

ParmaToday è in caricamento