menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Felice Evacuo, capitano del Novara - foto novara.com

Felice Evacuo, capitano del Novara - foto novara.com

Parma, la ‘confessione’ Evacuo fa sognare i tifosi

L'attaccante avrebbe detto ai compagni di spogliatorio che farà la Lega Pro con la maglia crociata. Il direttore sportivo Domenico Teti: "Può essere, ma a noi nessuno ci ha detto niente"

Dal nostro inviato

COLLECCHIO – Il Parma ed Evacuo si avvicinano: stando alle ultimi indiscrezioni, l’attaccante avrebbe confidato ai compagni di squadra che l’anno prossimo giocherà con la maglia del Parma. Sarebbe questa la volontà del giocatore che, con ancora un anno di contratto che lo lega al Novara, rinnovato nel marzo del 2016, incontrerà nei prossimi giorni la società per parlare della sua posizione. La priorità Evacuo per ora l’ha data al Novara, mettendo la sua squadra, di cui è capitano, davanti a tutto il resto. Felice è in vacanza, dal suo entourage trapela pochissimo, tra smentite di rito e situazioni da gestire, l’unico a esporsi in maniera ufficiale è stato Domenico Teti, direttore sportivo del club che quest’anno è arrivato a giocarsi i play off per approdare in Serie A, dopo un’annata splendida con una cavalcata interrotta sul finire di stagione: “Noi non sappiamo niente, a me nessuno mi ha contattato. Se poi Evacuo ha parlato con il Parma non lo so, chiedete a lui o al Parma. Io, per quanto mi riguarda, considero Evacuo ancora il nostro capitano, dato che ha un anno di contratto. Se poi andrà al Parma dovremo parlarne, ma a oggi non c’è nulla di concreto. Non c’è proprio niente”.

DEL PRETE - Dopo lo 'sgarbo' del cittadella che ha soffiato Pedrelli al Parma, Galassi e Minotti si sono buttati su Del Prete, giovane esterno classe '96 dell'Aversa Normanna. 

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento