rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Parma, per i tifosi è un buon mercato: “Anche se ci aspettavamo il colpo...”

"Nove attaccanti sono tanti, speriamo che D'Aversa riesca a gestirli tutti"

Il mercato del Parma si è concluso. Per i tifosi, che sostanzialmente promuovono le scelte fatte per il fututo dei crociati, quello che è mancato è stato il colpo grosso. "Sono molto soddisfatto perchè abbiamo tenuto il grande Calaiò, per me è un grande piacere vederlo ancora in campo con la maglia crociata" esordisce un tifoso che dà una valutazione molto positiva delle mosse del Parma per il calciomercato.

"Son contento -ci racconta un secondo tifoso- speriamo che i nuovi acquisti vengano inseriti bene nella società e nella squadre a migliorino la qualità del gioco. Secondo me questo Parma può arrivare molto in alto perchè il gruppo c'è"- "Il mercato è andato benissimo, che tanto il cambiare tanto per cambiare non ha senso. Quel che si è fatto va bene, poi si spera sempre nel colpo dell'ultima ora ma non c'è stato. La società è contenta e anche noi siamo contenti".

"Pensavo che prendessero un centrocampista o un'altra punta: questo non è successo e sono riusciti a mettere fuori qualche giovane. Speriamo che questi, essendo in tanti, che la cosa funzioni e che non nascano delle rivalità". "Il mercato è stato positivo fino ad un certo punto perchè mi aspettavo l'acquisto di due centrocapisti di corsa. Abbiamo un mare di attaccanti che non so come faranno a gestire". "In linea di massima sono soddisfatto, è una rosa che si farà rispettare. Mi aspettavo delle uscite nel reparto di attacco, nove attaccanti sono tanti. Spero che D'Aversa sia bravo nel gestire questi giocatori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, per i tifosi è un buon mercato: “Anche se ci aspettavamo il colpo...”

ParmaToday è in caricamento