menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Storie di ex: Enrico Chiesa al Castelluccio

A convincerlo sarebbe stato il suo amico Don Paolo De Grandi, parroco di Campoluci e calciatore del club che milita nel campionato UISP, 1ª Divisione. Giovedì il primo allenamento, sabato il possibile debutto contro il Chiusi della Verna

Non è mai troppo tardi, nemmeno per tornare a giocare a calcio. Soprattutto per Enrico Chiesa, ex gloria gialloblù che ha fatto sognare Parma, Lazio, Sampdoria, Siena e che, al Figline aveva detto basta, Prima Divisione della Lega Pro. Si era ritirato nel 2010, era diventato l'allenatore del Figline stesso che gli aveva affidato la panchina, poi con la Samp si è seduto su quella degli Allievi Nazionali B prima, della Primavera poi.

Secondo quanto riferisce 'Arezzonotizie.it', l'attaccante genovese ha deciso di tornare in campo da giocatore.

A convincerlo sarebbe stato il suo amico Don Paolo De Grandi, parroco di Campoluci e calciatore del Castelluccio, club che milita nel campionato UISP, 1ª Divisione. Proprio al Castelluccio, dove trova anche l'ex Lazio Roberto Bacci, Chiesa cercherà di tornare a far goal come ai bei tempi. Giovedì prossimo il primo allenamento, sabato il possibile debutto contro il Chiusi della Verna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento