Marco di Caprio è il nuovo Comandante dei Carabinieri di Parma: "Investiremo tutte le forze per garantire la sicurezza dei cittadini"

Marco di Caprio è il nuovo Comandante dei Carabinieri di Parma. Nella mattinata di oggi, lunedì 6 settembre, la presentazione ufficiale all'interno del Comando dei Carabinieri. "Sono particolarmente onorato di guidare la compagnia di Parma: sono certo che in questo periodo insieme riusciremo a garantire un più alto standard di sicurezza. Investiremo tutte le nostre forze per garantire la sicurezza dei cittadini di Parma e provincia". 

Dopo quattro anni trascorsi a Serra San Bruno alla guida della Compagnia Carabinieri, Marco Di Caprio ha iniziato ufficialmente la sua avventura nella nostra città. Ha condotto diverse operazioni, come il rinvenimento di oltre 60 piantagioni di canapa indiana nel vibonese, l’operazione sui “furbetti del cartellino” presso l’Asp di Serra San Bruno, l’individuazione di gravi fatti di sangue, tra i quali spiccano l’omicidio di Bruno Lazzaro consumato a Sorianello nel marzo del 2018 ed il tentato omicidio di una persona, perpetrato in Nardodipace, nel giugno 2020. Ha condotto l'operazione 'Mbasciata, scoprendo una rete di estorsione. Protagonista dell'arresto di uno dei latitanti più pericolosi, tra i primi cento. Domenico Cracolici, nascosto nel Lamentino.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

Marco di Caprio è il nuovo Comandante dei Carabinieri di Parma: "Investiremo tutte le forze per garantire la sicurezza dei cittadini"

ParmaToday è in caricamento