rotate-mobile
ParmaToday

ParmaToday

Redazione

San Lazzaro

Chiedilo a Parmatoday: "Beneceto, marciapiedi inagibili per la vegetazione, i pedoni sono costretti a camminare in strada"

La protesta di un residente: "Non so se questo periodo sia il più idoneo per gli sfalci ma da quanto si vede la situazione “assurda“ si protrae da diverso tempo"

Chiedilo a Parmatoday: nella rubrica di oggi ci occupiamo di un tema già affrontato in altre occasioni. La presenza della vegetazione i mancati sfalci che provocano disagi ai cittadini. Oggi pubblichiamo una segnalazione arrivata da un residente di Beneceto. 

LA LETTERA DI MATTEO CAVALCA - Questa è la situazione del marciapiede di Strada Principale di Beneceto (strada ad angolo con la Chiesa di Vicopo). Purtroppo i pedoni sono costretti a camminare in strada perché lo stesso marciapiede è inagibile. Non so se questo periodo sia il più idoneo per gli sfalci ma da quanto si vede la situazione “assurda“ si protrae da diverso tempo. Spero in un intervento celere perché Parma e i suoi residenti non meritano una situazione così poco decorosa.

6ad31a09-eb4a-46d8-b651-4aa69b49990a

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday

Si parla di

Chiedilo a Parmatoday: "Beneceto, marciapiedi inagibili per la vegetazione, i pedoni sono costretti a camminare in strada"

ParmaToday è in caricamento