rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Fidenza

A Fidenza e Salsomaggiore l’Ausl cerca immobili in affitto per uffici e ambulatori

Per presentare le offerte c’è tempo fino alle ore 12 del 30 novembre: l’avviso con tutti i dettagli è disponibile nel sito www.ausl.pr.it

L’Azienda Usl di Parma cerca immobili in affitto a Fidenza, Salsomaggiore o zone limitrofe da destinare a uffici e ambulatori dei servizi di  salute mentale,  dipendenze patologiche e del dipartimento di Sanità pubblica (servizi di igiene sanità pubblica, servizio igiene alimenti e nutrizione, servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro e servizio veterinario). Per presentare le offerte c’è tempo fino alle ore 12 del  30 novembre.

L’avviso con tutti i dettagli è disponibile nel sito www.ausl.pr.it, dove in home page si deve cliccare su “Bandi di gara e avvisi, concorsi, medicina convenzionata”, quindi su “Consulta i bandi di gara attivati dall’Azienda Usl di Parma”, “Bandi avvisi e procedure” e “Bandi di gara e avvisi attivi”. 

La durata del contratto di locazione è di 6 anni, rinnovabili per ulteriori 6-12.

CARATTERISTICHE RICHIESTE

Per il servizio di salute mentale occorrono circa 300-400 metri quadrati, su un unico piano, suddivisi in 7 studi medici, 3 ambulatori, 1 sala riunioni, 1 sala d’attesa  di metratura compresa tra i 25 e i 40 metri quadrati, 4 servizi igienici, 2 spogliatoi, 1 locale da adibire a archivio  e locali di deposito materiale. 

Per il servizio dipendenze patologiche occorrono circa 300-400 metri quadrati, su un unico piano, con ingresso indipendente, suddiviso in 7 studi medici, 3 ambulatori, 1 sala riunioni, 1 sala d’attesa di metratura compresa tra i 25 e i 40 metri quadrati, 4 servizi igienici, 1 locale per attività diagnostiche e terapeutiche con servizio igienico riservato, 2 spogliatoi con servizi per il personale, 1 locale per accettazione,  1 da adibire ad archivio e locali di deposito materiale.

Gli immobili da adibire a servizi di salute mentale e dipendenze patologiche devono essere ubicati nel centro abitato di Fidenza o a Salsomaggiore, quindi essere facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. E’ necessario abbiano parcheggi per auto nelle vicinanze.

Per il Dipartimento di Sanità pubblica occorrono immobili ubicati a Fidenza, a Salsomaggiore o zone limitrofe da destinare ai servizi di seguito indicati. Gli immobili devono essere in posizione facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici ed avere un parcheggio privato o pubblico gratuito per le 40 auto dei servizi. Nel dettaglio, per il servizio igiene e sanità pubblica e per il servizio igiene alimenti e nutrizione occorrono circa 530 metri quadrati, suddivisi in 14 uffici (di cui 7 con postazione doppia), 4 ambulatori, 2 spogliatoi, magazzino materiali e sala da attesa per 10-20 persone.

Per il servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro occorrono circa 270 metri quadrati di superficie, necessari ad ospitare 9 uffici (di cui 4 con postazione doppia), 3 ambulatori ( di cui 1 di almeno 25 mq), spogliatoi, magazzino materiali e sala da attesa per 10-20 persone.

Per il servizio veterinario la superficie necessaria è di circa 300 metri quadrati per 12 uffici (di cui 4 con postazioni doppie), 1 ambulatorio (per cani e gatti, con accesso diretto dall’esterno), 2 spogliatoi, 2 magazzini materiali e sala da attesa per 10-20 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fidenza e Salsomaggiore l’Ausl cerca immobili in affitto per uffici e ambulatori

ParmaToday è in caricamento