rotate-mobile
Attualità

Incontro di calcio femminile Italia – Svizzera: le modifiche alla viabilità

Il match è previsto alle ore 19 di martedì 5 dicembre

 In occasione dell’incontro di calcio femminile Italia – Svizzera, previsto alle ore 19 di martedì 5 dicembre, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.  Martedì 5 Dicembre 2023, dalle 12:00 alle 22:00, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: • Piazzale Risorgimento – area antistante Stadio “E. Tardini” • Nel parcheggio (lato Sud) compreso tra Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento e Viale P. M. Rossi. escluso venditore ambulante autorizzato • Via Puccini.  

Dalle ore 17:00 e fino a cessate esigenze, istituzione del divieto di circolazione veicolare, da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico, in: • Via Puccini – da Via Pezzani a Viale Partigiani d’Italia. 

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono Pass di cortesia o un documento d’identità (fatto salvo quanto disposto dal Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico) , i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale. 

Dalle ore 12:00 alle 22:30, istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in Via Puccini (nel tratto compreso tra Viale Partigiani d’Italia e Via Bandini). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro di calcio femminile Italia – Svizzera: le modifiche alla viabilità

ParmaToday è in caricamento