rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Open Day osteoporosi: colloqui informativi con gli specialisti del Maggiore

L’iniziativa promossa da Fondazione Onda vede la partecipazione degli Ospedali premiati con i bollini rosa per l’attenzione alle donne

L'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma aderisce anche quest'anno all'Open Day osteoporosi promosso da Fondazione Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere) in programma giovedì 20 ottobre. Una giornata dedicata alla salute delle ossa tutta al femminile, volta a sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione primaria, attraverso l’adozione di corretti stili di vita fin dalla giovanissima età. Per l'occasione, i professionisti del Maggiore saranno a disposizione con colloqui informativi telefonici gratuiti, a seconda della specialità scelta. Le modalità di prenotazione:

I colloqui con il Prof. Giovanni Passeri, Unità Operativa Clinica e Terapia Medica, si svolgeranno il 20 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Prenotazione entro il 13 ottobre via e-mail all’indirizzo: centroosteoporosi@ao.pr.it.

Il Prof. Antonino Musolino, responsabile del programma interaziendale Breast Unit, sarà a disposizione dalle 14.00 alle 17.00. Prenotazione dei colloqui entro il 17 ottobre via e-mail: amusolino@ao.pr.it.

Anche la Dott.ssa Eleonora Di Donato della struttura di Medicina Interna e Reumatologia risponderà alle pazienti dalle 14.00 alle 17.00. Prenotazioni il 13 e 14 ottobre dalle 14.00 alle 15.00 chiamando il numero 0521 703262.

E’possibile riservare il colloquio telefonico fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa conferma della data e ora dell’appuntamento telefonico da parte dei professionisti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Day osteoporosi: colloqui informativi con gli specialisti del Maggiore

ParmaToday è in caricamento