rotate-mobile
Attualità

Chiedilo a Parmatoday, una residente: "Nel parco delle Lavandaie rifiuti e degrado dopo la notte di Capodanno"

La lettera: "Mi chiedo come un parco con ben quattro cancelli la sera non sia chiuso, mi chiedo come le forze dell'ordine non passino a fare qualche giretto"

Chiedilo a Parmatoday. Storie di degrado e inciviltà. Ecco la situazione nel parco delle lavandaie, nel quartiere San Lazzaro, dopo la serata di Capodanno.

LA LETTERA DI UNA RESIDENTE - "Buongiorno, vorrei rendere pubblico lo stato del parco delle lavandaie a San Lazzaro dopo la notte di capodanno, dove gruppi di ragazzi hanno banchettato lasciando poi un porcile di bicchieri e bottiglie di vetro nel gazebo adiacente i giochi dei bimbi e sotto le altalene, hanno inoltre fatto saltare tre bidoni dell'immondizia con dei petardi, una cosa veramente deprimente. Ad oggi la situazione è ancora così, nessuno è passato a pulire. Veramente uno schifo sia l'educazione dei giovani che la pubblica amministrazione: mi chiedo come un parco con ben 4 cancelli la sera non sia chiuso, mi chiedo come le forze dell'ordine non passino a fare qualche giretto, ma forse sono ancora l'unica a stupirsi di queste cose. E un parco bellissimo vicino a una scuola dove vengono a giocare tanti bimbi vederlo trattato in questo modo lascia veramente l'amaro in bocca che vergogna...".

parco-lavandaie1

Chiedilo a Parmatoday è una rubrica pensata solo per i lettori. Scriveteci le vostre domande e curiosità su politica, sport, attualità e cronaca. La redazione risponde. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail parmatoday@citynews.it o la nostra fanpage di Facebook - i vostri quesiti, specificando che riguardano la rubrica 'Chiedilo a Parmatoday'. Riporteremo le vostre domande e le risposte della redazione di Parmatoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedilo a Parmatoday, una residente: "Nel parco delle Lavandaie rifiuti e degrado dopo la notte di Capodanno"

ParmaToday è in caricamento